sabato 5 marzo 2016

Buon compleanno in cielo Mamma


Per il tuo compleanno ,mamma,ti volevo fare una torta bellissima,magari decorata in pasta di zucchero,è da un paio di anni che non te ne faccio più di torte decorate,ma lo sai mamma che non sto più tanto bene e allora te ne farò una più semplice ma buonissima come piace a te con tanto cioccolato,magari ti faccio un bel profitterol e ti ci metterò una targa in pasta di zucchero con scritto ''tanti auguri mamma'' e le candeline con i tuoi anni,93,un bel traguardo mammina e faremo un bel pranzo con tutti i tuoi 4 figli e tutti i tuoi nipoti.Ma giovedì mamma tu hai deciso di partire,come dicevi spesso in questi giorni ad Olga la tua badante da tanti anni''Mi alzo,devo partire'',tu ,che da un anno non camminavi più.E ieri noi ti abbiamo accompagnato in questo tuo ultimo viaggio mamma,un viaggio che ti ha portato via da noi per sempre ma che ti fa riunire al babbo e alla nonna.
Oggi non mangeremo insieme la torta mamma, ti sono venuta a trovare nella tua nuova casa,volevo portarti una rosa ma ci sono così tanti fiori vicino a te che il mio si sarebbe perso, ti porto però il mio amore mamma e le mie lacrime perchè non ero,non sono ancora pronta a separarmi da te e a lasciarti andare.
Buon compleanno con gli angeli mamma!

4 commenti:

  1. Un grande, grandissimo abbraccio....

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto passo, in silenzio... oggi non potevo tacere come sempre anche se ho un nodo alla gola e mi hai fatto scendere le lacrime, anche se ogni parola sarebbe inutile e comunque non riuscirei a tirarla fuori... solo un abbraccio, a te e alla tua mamma.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Tatiana della visita ,ma soprattutto dell'abbraccio.Anche io sono una di quelle che passa in silenzio...!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...